Il Log degli alert è un registro dei problemi rilevati dallo switch dall'ultima volta in cui il log è stato azzerato. Consigli sull'uso di questa finestra: - Usare il Log degli alert insieme al LED di Alert della vista Pannello frontale. Quando lo switch rileva un problema il LED di Alert assume il color ambra. Il LED di Alert conserva il color ambra fino a quando il Log degli alert non viene azzerato.
- Usare il Log degli alert insieme alla finestra Diagnostica. Da questa finestra è possibile generare un rapporto di diagnostica per risolvere i problemi rilevati dallo switch.
- Fare clic su Azzera log per confermare di avere letto gli avvisi e spegnere la luce ambra del LED di Alert.
- Il log deve essere cancellato manualmente.
- Il pulsante Azzera log non risolve il problema.
- La risoluzione dei problemi non è di per sé sufficiente per lo spegnimento del LED di Alert. È necessario selezionare anche il pulsante Azzera log.
- Fare clic sulle intestazioni delle colonne per modificare l'ordine delle informazioni.
- Fare clic su
Aggiorna sulla barra strumenti per aggiornare le informazioni. Le informazioni di questa finestra vengono aggiornate automaticamente ad ogni aggiornamento del sistema (ogni 60 secondi). Torna all'inizio Il Log degli alert visualizza problemi dello switch verificatisi dopo l'ultima volta in cui il log stesso è stato azzerato. I problemi sono eventi che richiedono una soluzione o dovrebbero essere stati già risolti. Il log comprende le seguenti informazioni: Colonna | Spiegazione | Livello di gravità: | Un numero (da 0 a 5) che riflette la severità del problema. Quanto più il numero è basso tanto maggiore è la gravità del problema e la necessità di porvi rimedio. | Descrizione | La descrizione del problema, comprese le porte su cui il problema è stato rilevato. | Indicatore data ora | La data e l'ora del ciclo di aggiornamento durante il quale è stato rilevato il problema. | | Torna all'inizio |