Legenda
Stati delleporte
STATUS Collegamento assente. Collegamento stabilito.

Durante la configurazione iniziale o il ripristino, la porta interessata è quella selezionata per la connessione della stazione di gestione.

La porta è disattivata dall'amministratore. La porta è disattivata da una condizione di errore. Il collegamento è difettoso. La porta presenta una discrepanza nella configurazione delle Smartports. La porta è difettosa o disattivata a causa di una condizione di errore.
SPEED Collegamento assente. 10 Mbps. 100 Mbps. 1000 Mbps.
DUPLEX Collegamento assente. La porta si trova in modalità half-duplex. La porta si trova in modalità full-duplex.
PoE (Power over Ethernet) Nessuna alimentazione assegnata. L'alimentazione è assegnata. La porta è disattivata a causa di una condizione di difetto.

Inizio pagina

LED sistema
SYSTEM Lo switch è in buone condizioni. Lo switch sta eseguendo la funzione POST (Power-on Self-Test). Lo switch è difettoso, si sta riavviando oppure è in stato di ripristino.

ALERT

Nessun problema rilevato sullo switch. È stato rilevato un problema sullo switch.    

PoE

L'alimentazione PoE delle porte è spenta. Una o più porte stanno ricevendo alimentazione PoE. Una o più porte non stanno ricevendo alimentazione PoE a causa di un difetto.

RPS (Redundant Power Supply)

PWR675-AC-RPS

Non è collegato alcun RPS. È disponibile un RPS per la fornitura di alimentazione di riserva. Un RPS sta fornendo l'alimentazione di riserva ad un altro dispositivo. Un RPS sta fornendo alimentazione allo switch. L'RPS è in modalità di standby, oppure l'RPS è difettoso.

SETUP

Lo Switch è configurato come switch gestito oppure sta operando come uno switch non gestito. Lo switch è in fase di impostazione iniziale. Lo switch si trova in fase di impostazione iniziale o è in ripristino, oppure l'impostazione iniziale è incompleta. Lo switch non è riuscito ad avviare l'impostazione iniziale o il ripristino, perché non ci sono porte dello switch disponibili per la connessione della stazione di gestione. Scollegare un dispositivo da una porta dello switch e poi premere il pulsante SETUP.

Inizio pagina

Tipi di porta
Slot (Vuoto) del modulo SFP (Small form-factor pluggable) Porte SFP in fibra ottica
(per 100BASE-BX, -FX, -FX-FE, o -LX o per 1000BASE-LX/LH o -SX)
Porta RJ-45

Inizio pagina