Riavvia / Ripristina

Se non è possibile risolvere un problema riconfigurando una funzione, il riavvio o il ripristino dello switch potrebbe risolvere il problema o aiutare a eliminare le possibili cause. Se il problema persiste dopo il ripristino delle impostazioni predefinite dello switch, è improbabile che lo switch rappresenti la causa del problema.

Fare clic su Invia dopo aver selezionato una delle seguenti opzioni:

Riavvio dello switch

Questa opzione riavvia lo switch senza disattivare l'alimentazione. Lo switch mantiene le impostazioni di configurazione salvate durante il processo di riavvio. Tuttavia, l'applicazione di gestione dispositivi non è disponibile durante il processo. Quando il processo è completo, lo switch visualizza l'applicazione di gestione dispositivi.

Nota: il riavvio dello switch interrompe la connettività dei dispositivi in rete.

Ripristino della configurazione di fabbrica dello switch

Questa opzione consente di eseguire il ripristino dello switch, di eliminare le impostazioni di configurazione correnti, di ripristinare le impostazioni predefinite, quindi di riavviare lo switch.

Attenzione: il ripristino dello switch elimina tutte le impostazioni personalizzate dello switch, incluso l'indirizzo IP e ripristina le impostazioni predefinite. Verrà conservata la stessa immagine del software. È quindi necessario riconfigurare le impostazioni di base dello switch (come descritto nella guida per la configurazione dello switch) e usare il nuovo indirizzo IP per visualizzare l'applicazione di gestione dispositivi.

Nota: il ripristino dello switch interrompe la connettività dei dispositivi in rete.

Inizio pagina