Inoltro in uscita


Inoltro in uscita

È possibile impostare la funzione Inoltro in uscita per inoltrare una chiamata ricevuta sulla cassetta postale a un determinato numero di telefono o interno. Un chiamante può utilizzare la funzione Inoltro in uscita da qualsiasi telefono a frequenza; inoltre, è possibile trasferire le chiamate di Inoltro in uscita a qualsiasi telefono.

Nel saluto personale è possibile informare chi chiama che è attiva questa funzione, specificando il numero da premere per trasferire la chiamata.

Ad esempio, "Salve. Sono Paola Bianchi. Oggi non sono in ufficio. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e vi richiamerò non appena possibile. Se dovete contattarmi prima di domani, premete 7 e la chiamata verrà trasferita sul mio cellulare. Grazie.".

Affinché l'Inoltro in uscita funzioni correttamente, occorre registrare un messaggio di saluto.

La pagina Inoltro in uscita contiene uno o due campi di testo. Se è possibile effettuare chiamate esterne, immettere il numero di un interno o un numero telefonico come destinazione di inoltro in uscita. In caso contrario, immettere un numero di interno

NOTA Se è necessario accedere alla funzione Inoltro in uscita e questa non è abilitata sulla propria cassetta postale, contattare l'amministratore del sistema.

.

Per impostare la funzione Inoltro in uscita

  1. Selezionare Interno.
    Oppure
    selezionare Telefono.
  2. Nella casella Interno, immettere il numero di interno.
    Oppure
    nella casella Telefono, immettere il numero di telefono.
    Il numero di telefono può contenere solo cifre e i caratteri #, *, P. D, p, d.
  3. Selezionare la casella di controllo Consenti ai chiamanti di raggiungere la destinazione in uscita specificata.
  4. Fare clic su Invia.
  5. NOTA Se si imposta la funzione Inoltro in uscita, è possibile aggiungere caratteri speciali al numero della destinazione. I caratteri speciali consistono in pause o altre istruzioni di composizione che è possibile aggiungere, se necessario, per accedere alla rete o a un numero di destinazione. Due di questi caratteri sono P o p e D o d. La lettera P indica una pausa di 4 secondi, mentre la lettera D indica una pausa di due secondi per riconoscere il segnale di linea. Si prenda come esempio il numero 9P5554726. Il 9 indica un numero esterno, la P indica i 4 secondi di pausa e 5554726 è il numero telefonico effettivo.

01.04