Modifica della password


Modifica della password

È necessario modificare la password nei seguenti casi:

  • La password della cassetta postale è scaduta. Mailbox Manager visualizza il seguente messaggio: "La password è scaduta. Immettere una nuova password e confermarla.".
  • La cassetta postale non è inizializzata o la rispettiva password è stata reimpostata. Quando si invia la pagina di login, viene visualizzato il seguente messaggio: "È necessario cambiare la password della cassetta postale. Immettere una nuova password e confermarla.". È necessario accedere con la password predefinita (0000).
  • È abilitato il controllo delle password semplici, che pertanto non sono consentite. Quando si invia la pagina di login, viene visualizzato il seguente messaggio: "La password immessa non rispetta i requisiti di sicurezza. Riprovare.".

Per modificare la password

  1. Nella casella Vecchia password, immettere la vecchia password oppure la password predefinita (0000) se è la prima volta che viene effettuato l'accesso alla cassetta postale, oppure se la password è stata reimpostata.
  2. Nella casella Nuova password, digitare la nuova password.
    La password deve essere alfanumerica, con una lunghezza compresa tra 4 e 8 caratteri e non deve iniziare con il numero zero (0) o con le lettere q, Q, z o Z.
  3. Reimmettere la password nella casella Conferma.
  4. Fare clic su Invia.
  5. NOTA La nuova password deve essere diversa da quella vecchia, altrimenti verrà visualizzato un messaggio di avviso.

01.04