Accesso


Accesso

NOTA Il tempo di inattività di Mailbox Manager è 20 minuti. Se si tenta di utilizzare l'applicazione una volta scaduto questo tempo (tranne nel caso della schermata di accesso), viene visualizzato il seguente messaggio: "La sessione è scaduta. Registrarsi.".

Per accedere a Mailbox Manager

  1. Nella casella ID utente, immettere il numero di cassetta postale.
    Questo numero è assegnato dall'amministratore di sistema. Se non si conosce il proprio numero di cassetta postale, contattare l'amministratore di sistema.
  2. Nella casella Password, immettere la password della cassetta postale.
    Si tratta della password scelta al momento di inizializzare la cassetta postale con la funzione F981. Se la cassetta postale non è stata inizializzata o se la password è stata reimpostata, è necessario accedere con la password predefinita (0000).
  3. Fare clic su Invia
    .Se si immette un numero o una password errata della cassetta postale, viene visualizzato il messaggio di errore "La combinazione cassetta postale/password immessa non è corretta. Riprovare in seguito.".
  4. NOTA Quando si immettono queste informazioni per la prima volta, è possibile che venga visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se Windows deve ricordare la password. Se si sceglie , Windows inserisce automaticamente la password quando si accede alla stessa cassetta postale.

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