Destinazione fax predefinita


Destinazione fax predefinita

È possibile specificare una destinazione predefinita per stampare i fax. La pagina Destinazione fax predefinita contiene uno o due campi di testo. Se è possibile effettuare chiamate esterne, immettere il numero di un interno o un numero telefonico come destinazione predefinita dei fax. In caso contrario, immettere un numero di interno.

NOTA Se è necessario accedere alla pagina Destinazione fax predefinita e questa non è abilitata sulla propria cassetta postale, contattare l'amministratore del sistema per configurare i codici per la messaggistica fax.

Per impostare la destinazione predefinita dei fax

  1. Selezionare Interno e immettere il numero di interno
    oppure
    selezionare Telefono e immettere il numero di telefono.
    Il numero di telefono può contenere solo cifre e i caratteri #, *, P. D, p, d.
  2. Fare clic su Invia.

    NOTA Se si imposta una destinazione predefinita dei fax, è possibile aggiungere caratteri speciali al numero della destinazione. I caratteri speciali consistono in pause o altre istruzioni di composizione che è possibile aggiungere, se necessario, per accedere alla rete o a un numero di destinazione. Due di questi caratteri sono P o p e D o d. La lettera P indica una pausa di 4 secondi, mentre la lettera D indica una pausa di due secondi per riconoscere il segnale di linea. Si prenda come esempio il numero 9P5554726. Il 9 indica un numero esterno, la P indica i 4 secondi di pausa e 5554726 è il numero telefonico effettivo.

01.04